Condividi:
TORTORETO. Si è svolta nei giorni scorsi la prima riunione del nuovo direttivo dell’Associazione Albergatori di Tortoreto, che segna ufficialmente l’avvio di una nuova fase per il sodalizio cittadino. Con la conclusione del mandato del presidente uscente Antonio Ruggeri, l’associazione ha definito la squadra che guiderà le attività per il prossimo biennio.
Il nuovo direttivo è composto da Riccardo Staffilani, Maria Elena Vagnozzi, Lorenzo Di Pasquantonio, Simone Caldarelli, Antonio Di Ferdinando e Alex Falcone, nominato vice presidente. Alla guida dell’associazione è stata eletta Mariella Sguerrini, che assume il ruolo di presidente.
Rinnovato anche il collegio dei probiviri, formato da Carmelo Mergola, Luigi Branciaroli e Giuliano Balestrieri.
Il nuovo direttivo ha espresso un sentito ringraziamento ai componenti uscenti e in particolare ad Antonio Ruggeri, per l’impegno e la responsabilità dimostrati nel guidare l’associazione in una fase complessa.
«Si apre un nuovo ciclo per l’Associazione Albergatori di Tortoreto – ha commentato la presidente Mariella Sguerrini – con un gruppo di lavoro composto da figure competenti, coerenti e rappresentative di tutte le realtà dell’offerta turistico-ricettiva del territorio. Abbiamo già definito una serie di obiettivi per i prossimi due anni, con l’intento di realizzare progetti concreti per la crescita della categoria e per il miglioramento della qualità del prodotto turistico, in sinergia con l’amministrazione comunale».
L’associazione entrerà a pieno regime a partire dal mese di gennaio, pronta ad affrontare le nuove sfide del settore turistico locale.