Condividi:

Il coordinamento cittadino di Forza Italia accoglie con entusiasmo la nomina di Andrea Maria Dezzi a Segretario provinciale dei Giovani di Forza Italia di Teramo, un incarico che segna un passo significativo nel percorso di crescita del movimento azzurro sul territorio.

“È un riconoscimento che premia il suo costante impegno, la serietà e la dedizione con cui da anni contribuisce alla vita politica del partito” – dichiara Lidia Albani, segretario di Forza Italia Giulianova.

La nomina, sottolinea Albani, “è anche il segnale di una presenza sempre più solida e strutturata della nostra comunità politica nella provincia. Il lavoro capillare portato avanti da tanti giovani e militanti sta consolidando la nostra rete e i nostri valori liberali, fondamento della cultura politica di Forza Italia”.

“Con la sua energia e il suo entusiasmo – conclude – Andrea saprà dare nuova linfa al movimento giovanile, rafforzando il legame tra i giovani e il territorio e promuovendo un impegno politico fondato su idee, passione e responsabilità.”

Tutti gli articoli