Condividi:
Una donna è stata denunciata dai carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica dopo essersi allontanata dal luogo di un incidente stradale senza prestare soccorso.
La donna, alla guida di un’auto già sottoposta a sequestro per un precedente procedimento, è rimasta coinvolta in un sinistro sul lungomare Marconi. Dopo l’impatto, si è data alla fuga, mentre gli occupanti dell’altro veicolo hanno riportato lievi ferite. Il mezzo è stato nuovamente sequestrato e sono state avviate le procedure per la confisca. Contestualmente, le sono state comminate sanzioni amministrative per un totale di 8.100 euro per violazioni al Codice della Strada.
Nel corso degli stessi servizi, i carabinieri hanno intensificato i controlli stradali: quattro automobilisti sono stati sorpresi alla guida con un tasso alcolemico superiore ai limiti consentiti e hanno subito il ritiro immediato della patente. Complessivamente sono stati controllati 155 soggetti e 76 veicoli, ispezionati 10 locali pubblici e verificate le posizioni di 10 persone sottoposte a misure restrittive diverse dal carcere.