Condividi:

CORROPOLI – Una tragedia improvvisa ha scosso la comunità nella mattinata di ieri, quando un uomo di 61 anni ha perso la vita dopo essersi tolto la vita all’interno della propria auto, parcheggiata nei pressi di un magazzino nella zona del bivio.

Secondo quanto ricostruito, nei giorni precedenti l’uomo si era recato presso un’agenzia di onoranze funebri per informarsi su bara e cremazione, presentando la richiesta come legata a un familiare. Nelle ore successive, una telefonata avrebbe chiarito che quelle disposizioni erano in realtà riferite a sé stesso.

Poco dopo, intorno alle 8.30, il colpo è stato udito in tutta l’area. I titolari dell’agenzia, trovandosi a breve distanza, sono intervenuti immediatamente e hanno chiamato i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri, i vigili del fuoco e il pubblico ministero di turno. L’area è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i rilievi e gli accertamenti.

Un messaggio di saluto e scuse era comparso poco prima sul profilo social dell’uomo, elemento che ha contribuito a chiarire fin da subito il contesto della vicenda.

La Procura ha disposto ulteriori verifiche, tra cui il sequestro del telefono cellulare, e nei prossimi giorni verrà eseguito l’esame autoptico.

Tutti gli articoli