Condividi:

Blitz antidroga dei Carabinieri ad Alba Adriatica: un uomo di 53 anni, straniero e residente in città, è stato arrestato dopo una perquisizione che ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di stupefacenti.

L’operazione, scattata a seguito di indagini mirate sul traffico locale di sostanze, ha permesso ai militari di rinvenire nel garage dell’abitazione dell’indagato 5,6 chili di hashish. La droga era confezionata in 56 panetti da 100 grammi, ciascuno contrassegnato da un’etichetta identificativa, modalità tipica delle organizzazioni criminali per distinguere i diversi lotti di provenienza e qualità.

Oltre allo stupefacente, i Carabinieri hanno trovato materiale per il confezionamento, chiaro segnale che la sostanza fosse destinata allo spaccio sulla piazza locale. Tutto il carico è stato sequestrato e messo a disposizione della Procura di Teramo.

Per l’uomo, dopo l’arresto in flagranza, sono stati disposti gli arresti domiciliari in attesa delle successive decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Tutti gli articoli